Scarpe de Adidas Nite Jogger

Comments · 46 Views

Scarpe de Adidas Nite Jogger Scarpe de Adidas Nite Jogger

Con la saga di Star Wars che chiuderà l'anno con l'attesissima uscita di "The Rise of Skywalker" il 20 dicembre, l'iconica serie ha suscitato un po' di entusiasmo per i suoi fan attraverso le loro iniziative di collaborazione con Adidas Nite Jogger Uomo/Donne . Dopo aver prestato il loro stile intergalattico a una collezione completa di cerchi adidas e la versione R2D2 rivelata più recentemente, l'epico franchise di George Lucas cerca di aumentare ulteriormente la linea di calzature del personaggio con l'accoglienza di un nuovissimo Nite Jogger ispirato allo Stormtrooper.



La combinazione di colori è ridotta al minimo con una tavolozza minima bicolore in bianco e nero destinata ad abbinarsi all'uniforme del soldato fittizio. Scarpe de Adidas Nite Jogger Inoltre, gli accenti appropriati arrivano tramite minuscole linee blu disposte sulle intersuole infuse di Boost che alludono ai design dei loro caschi, oltre agli abbellimenti del tallone con "Apri le porte dell'esplosione" che arriva sulla scarpa sinistra e "Imposta per stordire" sulla destra annuendo alle loro frasi tradizionali comunicate durante il combattimento. Inoltre, le linguette in co-branding presentano un'incisione delineata del personaggio dal lato oscuro per arrotondare il motivo della galassia.

Poiché la base è principalmente colorata in tonalità nere, i vari dettagli sopra si distinguono facilmente dallo sfondo. Adidas Nite Jogger in Linea La punta e il contrafforte, proprio come i lacci solo adiacenti, si alternano al blu e al rosa, creando un gessato unico che si fonde in uno dei colori preferiti di Ninja. Accanto, i dubrae verde neon stampano il logo della firma del creatore di contenuti, abbinandosi a quello delle insegne sulla soletta mentre completano i kunai che stampano su tutto il lato mediale.

Partendo dai motivi all-over e dagli abbellimenti con codici a barre visti nella sua ultima apparizione, il modello lifestyle viene invece presentato con costruzioni di base bianco nuvola, permettendo alle sue sovrapposizioni in pelle che si alternano a vivacità multicolori di risaltare apertamente. Adidas Nite Jogger Saldi Proseguendo con il motivo "Pride", i loghi del Trifoglio sulle linguette e sui talloni sono stati rielaborati con mosaici digitali eseguiti con un collage della stessa tavolozza arcobaleno, i lacci scandiscono le parole "love unites" e le strisce si alternano a cuciture colorate tra le sue pareti laterali/mediali.

Nel tentativo di evidenziare i suoi vari sistemi di ammortizzazione per calzature questo autunno, adidas ha fornito alcune delle sue silhouette moderne come Ozweego e Torsion X con il grande trattamento del logo. Acquistare Adidas Nite Jogger Con Adiprene e Torsion già spuntati nelle loro liste, le Three Stripes ora mirano a far luce sul loro materiale Boost attraverso questo modello di prossima uscita del Nite Jogger in questa colorazione bianca, grigia e arancione. Dotata di una sana miscela di tomaie in mesh, strati esterni in pelle scamosciata e dettagli 3M ad alta risoluzione, questa silhouette a basso profilo apporta un notevole cambiamento negli accenti del logo scegliendo di scrivere la parola "Boost" in codice Morse piuttosto che i loghi sovradimensionati evidenti negli altri membri di questo branco.

Comments